pubblicitalegale amministrazione trasparente registro-online

Circolare n°31/2020

Circolare n.31- Come procedere in caso di assenza degli alunni dalle lezioni

Ripartiamo in sicurezza (video)

vademecum gioiosa

RIENTRO A SCUOLA

RIENTRIAMO A SCUOLA – LINK DELLA SEZIONE DEL SITO MINISTERIALE DEDICATA AL RIENTRO A SCUOLA DA SETTEMBRE 2020

Si comunica al personale scolastico, ai genitori e  agli alunni che dal 10 agosto 2020, sul sito del Ministero dell’Istruzione, è attiva una sezione con tutti i documenti e i materiali utili per le scuole, per il personale e anche per le famiglie, per la ripresa di settembre e la partenza dell’anno scolastico 2020/2021.

Disponibili sulla pagina web, i documenti del Ministero, quelli del Comitato Tecnico-Scientifico per l’emergenza relativi al settore Scuola, i link alle pagine degli Uffici Scolastici Regionali, le risposte alle domande più frequenti pervenute al Ministero.

La sezione sarà costantemente aggiornata: https://www.istruzione.it/rientriamoascuola/index.html

ico-mappa
ico-contatti