pubblicitalegale amministrazione trasparente registro-online

AVVISO CONSEGNA CERTIFICATI

SONO DISPONIBILI PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA DIDATTICA I CERTIFICATI DELLE COMPETENZE E SOSTITUTIVI DEL DIPLOMA RELATIVI AGLI ALUNNI CHE HANNO FREQUENTATO LE CLASSI 3^DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO DI GIOIOSA IONICA E GROTTERIA (Bombaconi), NECESSARI PER CONFERMARE L'ISCRIZIONE ALLE SCUOLE SUPERIORI. GLI STESSI POTRANNO ESSERE RITIRATI DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.30 DA LUNEDI A VENERDI.

Il Giornalino Scolastico

N° 2 anno 2019

Allegati:
Scarica questo file (Carissimi lettori   (1).pdf)Carissimi lettori (1).pdf[ ]4714 Kb

Questionari finali "Studio Assistito"

Questionario finale Genitori "Studio Assistito" Scuola Primaria

Questionario finale Alunni "Studio Assistito" Scuola Primaria

Questionario finale Alunni "Progetto Latino"

Istituto Comprensivo Gioiosa-Grotteria | Sito web ufficiale

Percorsi formativi PNSD Inclusione 4.0

"L’ISISS “Don Lorenzo Milani” di Tradate (Va), nell’ambito del progetto “Inclusione 4.0” finanziato ai sensi dell’azione #25 del Piano Nazionale Scuola Digitale, propone un percorso formativo nazionale residenziale, rivolto a docenti della scuola secondaria di I e II grado, che si svolgerà a Bellaria (RN), dal 17 al 19 ottobre 2019.

In allegato, l’avviso pubblico con tutte le informazioni per l’inoltro della candidatura."

AVVISO - LIBRI DI TESTO A.S. 2019/20

SI COMUNICA CHE IN "AREA FAMIGLIE-ALUNNI", SEZIONE "LIBRI DI TESTO" SONO PUBBLICATI I LIBRI DI TESTO A.S. 2019/20.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO.

Circolare n.149/2019

Pubblicazione Piano Annuale per l'Inclusione

AVVISO - RISULTATI FINALI SS1°

SI COMUNICA CHE I TABELLONI  DEI RISULTATI FINALI PROVE ESAMI DI STATO SS1° GRADO VERRANNO AFFISSI PRESSO LE SEDI DI COMPETENZA ALLE ORE 13.30 DI OGGI 25/06/2019.

F.to Il Dirigente Scolastico

ico-mappa