Comunicazioni scuola-famiglia

SI PUBBLICA ORDINANZA N. 134 RELATIVA A "Interdizione al traffico veicolare delle aree di immediata prossimità ai plessi scolastici".

SI PUBBLICA COMUNICAZIONE PER QUANTO IN OGGETTO.

SI PREGA DI ATTENERSI A QUANTO SPECIFICATO NELLA NOTA

SI AVVISANO I GENITORI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA "DON MINZONI" E DELLA SCUOLA SECONDARIA "D. CENTO", CHE GLI ELENCHI CON LE ASSEGNAZIONI DELLE SEZIONI SARANNO PUBBLICATI GIORNO 18 SETTEMBRE P.V.PRESSO LA SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA "DON MINZONI". RIMARRANNO ESPOSTI FINO A GIORNO 23 SETTEMBRE 2020. LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MARCINA', GROTTERIA CAP., MARTONE E SUOLA SECONDARIA DI "BOMBACONI" VERRANNO CONTATTATE TELEFONICAMENTE DALLA SEGRETERIA PERCHE' SEDI DI SEGGIO ELETTORALE O INAGIBILI. /UFF. PROT.