GENTILISSIMI GENITORI E DOCENTI

SCUOLA PRIMARIA CERCHIETTO

In attessa di Ordinanza sindacale, si comunica la sospensione delle attività didattiche della classe 5^A del plesso Cerchietto.  Tutti i presenti nella classe 5^A  (alunni, docenti, ) nella giornata del 29 maggio u.s. dovranno restare a casa. L'Ordinanza sindacale indicherà il periodo di quarantena da rispettare.

Inoltre, si è concordata con il Sindaco una sanificazione di tutti i locali del plesso Cerchietto  da svolgersi nella giornata di domani,  per cui è prevista la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le classi e per tutto il personale nelle suddetta giornata.

Gli alunni di tutte le classi potranno proseguire le attività didattiche a distanza, già da domani.

Le attività didattiche in presenza riprenderanno per tutte le classi (ad eccezione della classe 5^A che proseguirà le attività in DDI) regolarmente  giovedì 3 giugno p.v.

L’anno che stiamo vivendo non è semplice, e lavoriamo sul filo dell'urgenza, dei cambiamenti procedurali, della flessibilità, della partecipazione di tutta la comunità. Si invita quindi alla massima cautela, all'osservanza delle regole, alla pazienza e collaborazione.

Un cordiale saluto e a presto.

Seguiranno ulteriori  informazioni