Circolari e AvvisiAVVISO - TABELLONI ESITI SCRUTINI

AVVISO - TABELLONI ESITI SCRUTINI

I TABELLONI DEGLI ESITI SCRUTINI DI  TUTTE LE CLASSI DELLA  PRIMARIA DEI PLESSI "NUNZIATA", "CERCHIETTO", "DON MINZONI" VERRANNO AFFISSI PRESSO LA NUOVA SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA "DON MINZONI" (via R. Gatto) IN DATA 17/06/2019 ORE 12:00.

PER QUANTO RIGUARDA LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI GIOIOSA IONICA, DI GROTTERIA "S. RAO" CLASSI PRIME E SECONDE E TUTTE LE CLASSI DEI PLESSI DI SCUOLA PRIMARIA DI MARTONE, GROTTERIA E MARCINA', I TABELLONI SARANNO AFFISSI NELLA SEDE DI APPARTENENZA, STESSA DATA.

F.to Il Dirigente Scolastico