Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

AVVISO - LIBRI DI TESTO A.S. 2019/20

SI COMUNICA CHE IN "AREA FAMIGLIE-ALUNNI", SEZIONE "LIBRI DI TESTO" SONO PUBBLICATI I LIBRI DI TESTO A.S. 2019/20.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO.

Avviso pubblicazione giornalino

SI PUBBLICA NELLA BACHECA VENTO DI SCUOLA! IL SECONDO NUMERO DEL GIORNALINO SCOLASTICO 2019

Circolare n.149/2019

Pubblicazione Piano Annuale per l'Inclusione

AVVISO - RISULTATI FINALI SS1°

SI COMUNICA CHE I TABELLONI  DEI RISULTATI FINALI PROVE ESAMI DI STATO SS1° GRADO VERRANNO AFFISSI PRESSO LE SEDI DI COMPETENZA ALLE ORE 13.30 DI OGGI 25/06/2019.

F.to Il Dirigente Scolastico

AVVISO - TABELLONI ESITI SCRUTINI

I TABELLONI DEGLI ESITI SCRUTINI DI  TUTTE LE CLASSI DELLA  PRIMARIA DEI PLESSI "NUNZIATA", "CERCHIETTO", "DON MINZONI" VERRANNO AFFISSI PRESSO LA NUOVA SEDE DELLA SCUOLA PRIMARIA "DON MINZONI" (via R. Gatto) IN DATA 17/06/2019 ORE 12:00.

PER QUANTO RIGUARDA LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI GIOIOSA IONICA, DI GROTTERIA "S. RAO" CLASSI PRIME E SECONDE E TUTTE LE CLASSI DEI PLESSI DI SCUOLA PRIMARIA DI MARTONE, GROTTERIA E MARCINA', I TABELLONI SARANNO AFFISSI NELLA SEDE DI APPARTENENZA, STESSA DATA.

F.to Il Dirigente Scolastico