Circolari e avvisi

SI COMUNICA CHE IN "ALBO PRETORIO" SONO PUBBLICATE LE GRADUATORIE SOPRA CITATE.

Pianificazione per il rientro a scuola in condizioni di sicurezza e per prevenire situazioni di pericolo da virus Sars-cov2 e dell’infezione Covid19. Comunicazione e informazione al personale e agli utenti. Ordine di servizio per il personale scolastico.

IN "AREA RISERVATA" SONO PUBBLICATI GLI ORARI RELATIVI ALLA SS1° DI GIOIOSA IONICA E BOMBACONI.

SI PUBBLICA CIRCOLARE N. 18 PER QUANTO IN OGGETTO.

INIZIO DISTRIBUZIONE GIORNO 25/09/2020

IN "AREA RISERVATA" E' PUBBLICATO IL LINK DI COLLEGAMENTO PER IL COLLEGIO DEI DOCENTI DI OGGI 22/09/2020.

Si pubblica, in area riservata, circolare n.16-Integrazione ordine del giorno del Collegio dei docenti unitario del 22 settembre 2020

RIENTRO IN SICUREZZA-CHECK LIST PER GENITORI ED ALUNNI DA SEGUIRE GIA’ DAL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Allegati:
Scarica questo file (circolare check list.pdf)circolare check list.pdf[ ]345 kB

Si pubblicano, in area riservata, gli atti preparatori  al collegio dei docenti del 22/09/2020 , si invitano i docenti ad un' attenta lettura.