pubblicitalegale amministrazione trasparente registro-online

AVVISO - DOMANDE MESSA A DISPOSIZIONE

SI COMUNICA CHE LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE PER LE SUPPLENZE DOCENTI E ATA (MAD) SARANNO ACCETTATE UNICAMENTE SE COMPILATE UTILIZZANDO L'APPOSITA APPLICAZIONE A BREVE DISPONIBILE NELLA HOME PAGE DI QUESTO SITO.

PERTANTO SI CHIEDE DI NON INVIARE MAD SULLA POSTA ISTITUZIONALE E SULLA CASELLA DI POSTA PEC DELLA SCUOLA.

AVVISO CONSEGNA CERTIFICATI SOSTITUTIVI DIPLOMA E DELLE COMPETENZE

SONO DISPONIBILI PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA DIDATTICA I CERTIFICATI DELLE COMPETENZE E SOSTITUTIVI DEL DIPLOMA RELATIVI AGLI ALUNNI CHE HANNO FREQUENTATO LE CLASSI 3^DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO DI GIOIOSA IONICA E GROTTERIA (Bombaconi), NECESSARI PER CONFERMARE L'ISCRIZIONE ALLE SCUOLE SUPERIORI. GLI STESSI POTRANNO ESSERE RITIRATI DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.30 DA LUNEDI A VENERDI.

Il Giornalino Scolastico

N° 2 anno 2019