pubblicitalegale amministrazione trasparente registro-online

AVVISO MAD

SI COMUNICA CHE A DECORRERE DALLA DATA ODIERNA E' OPERATIVA SUL SITO DELLA SCUOLA L'APPOSITA AREA PER L'INOLTRO DELLE MAD (Messa  a Disposizione). PERTANTO SI PRECISA CHE QUELLE FINORA PERVENUTE NON SARANNO TENUTE IN CONSIDERAZIONE.

SI PRECISA INOLTRE CHE L'INVIO DELLE MAD DOVRA' ESSERE EFFETTUATO IMPROROGABILMENTE ENTRO E NON OLTRE IL 30/09/2019

Istituto Comprensivo Gioiosa-Grotteria | Sito web ufficiale

AVVISO CONSEGNA CERTIFICATI SOSTITUTIVI DIPLOMA E DELLE COMPETENZE

SONO DISPONIBILI PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA DIDATTICA I CERTIFICATI DELLE COMPETENZE E SOSTITUTIVI DEL DIPLOMA RELATIVI AGLI ALUNNI CHE HANNO FREQUENTATO LE CLASSI 3^DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO DI GIOIOSA IONICA E GROTTERIA (Bombaconi), NECESSARI PER CONFERMARE L'ISCRIZIONE ALLE SCUOLE SUPERIORI. GLI STESSI POTRANNO ESSERE RITIRATI DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.30 DA LUNEDI A VENERDI.

ico-mappa
ico-contatti